Le previsioni meteo di lunedi 22 ottobre 2018

10:59:36 3161 stampa questo articolo
Previsioni MeteoPrevisioni Meteo

Una intensa perturbazione entra nel Mediterraneo e dà vita ad un centro di bassa pressione sul Tirreno. Di conseguenza il maltempo è atteso su Calabria e Sicilia con temporali anche di moderata intensità. Migliora dalla Sicilia occidentale con schiarite in estensione verso levante. Nuovi fenomeni possibili nel pomeriggio-sera.

Sulla Campania si registra instabilità con acquazzoni alternati a schiarite. A Benevento oggi cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio. in serata nuove piogge e rovesci anche temporaleschi, sono previsti 43.1mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2381m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Prevista pioggia.

Al mattino Coperto con pioggia debole intermittente, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Coperto con rovesci intermittenti, la notte Coperto con pioggia debole.

Meteo Campania



Articolo di Ambiente / Commenti