Le probabili formazioni di Udinese - Benevento: nei friulani out Angella. Negli stregoni probabile l'impiego di Puscas

11:51:36 5139 stampa questo articolo

Il Benevento fa visita all’Udinese: gli stregoni, dopo il 2-2 contro il Milan, vogliono continuare a muovere la classifica.

La 16^ giornata di Serie A vede il Benevento impegnato alla ‘Dacia Arena’ di Udine.E' una gara che presenta le sue difficoltà, ma gli uomini di De Zerbi vogliono continuare a muovere la classifica, soprattutto dopo il pareggio ottenuto contro il Milan nello scorso turno. L’Udinese di mister Oddo viene dal sonoro 3-0 inflitto in trasferta al Crotone dell’ ex allenatore Nicola (ieri il suo posto è stato preso da Walter Zenga ndr). Nei friulani Jankto è in gran forma, autore di una doppietta proprio nel match contro i cotronesi. La gara sarà arbitrata dal signor Gianluca Aureliano della sezione di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Schenone e Paganessi. Quarto uomo Nasca. Var affidata a Mariani e Sacchi.

Qui Udine – Dalle ultime notizie provenienti dal Friuli, tra i pali mister Oddo dovrebbe preferire ancora una volta Bizzarri a Scuffet. In attacco Lasagna e Maxi Lopez dovrebbe essere la coppia favorita. In dubbio Angella, il suo posto dovrebbe essere preso da Larsen. Proviamo ad abbozzare il 3-5-2 che dovrebbe scendere in campo: Bizzarri in porta e difesa a tre composta da Larsen, Danilo e Samir. Centrocampo folto con Adnan e Widmer sulle corsie esterne, mentre Barak – Fofana e l’inamovibile Jankto agiranno al centro. Attacco formato da Lasagna e Maxi Lopez.

Qui Benevento – Squalificato Cataldi, a centrocampo è ballottaggio tra Del Pinto e Viola. De Zerbi deciderà in prossimità dell’incontro. Indisponibili Iemmello, Lombardi e Lazaar. Ciciretti dovrebbe partire dalla panchina. In virtù di queste situazioni proviamo a costruire il 4-3-3 del tecnico giallorosso: Brignoli in porta, Letizia, Djimsiti, Costa e Di Chiara in difesa. A centrocampo Memushaj e Chibsah ed uno tra Viola o Del Pinto. Tridente offensivo con Puscas (sembra favorito dopo la buona prova contro il Milan ndr) al centro e Parigini- D’Alessandro ai suoi lati.

Claudio Donato



Articolo di Calcio / Commenti