Lega Pro, girone C. Torneo equlibrato, il Benevento resta nel gruppo delle prime

9:49:10 2380 stampa questo articolo

N.S. - Un campionato che si preannuncia equilibrato, incerto e combattuto già dalle primissime giornate. Parliamo del torneo di Lega Pro, girone C dove è impegnato il Benevento. Dopo due turni già non ci sono più squadre a punteggio pieno. I giallorossi, nonostante il pari interno con il Catanzaro, restano nel gruppo delle prime proprio in compagnia degli jonici, della sorprendente Lupa Roma e di Vigor Lamezia, Salernitana e Reggina che, vincendo hanno raggiunto il gruppo di testa. Questi i risultati e la classifica dopo le prime due giornate.
Benevento-Catanzaro 1-1
Vigor Lamezia-Savoia 3-1
Cosenza -Foggia 2-2
Melfi -Ischia 0-0
Juve Stabia -Matera 1-1
Lecce - Barletta 1-0
Messina - Lupa Roma 2-2
Martina - Salernitana 1-2
Paganese - Reggina 1-2
Casertana - Aversa 2-2
CLASSIFICA: Catanzaro, Salernitana, Reggina, Lamezia, Benevento e Lupa Roma 4; Lecce, Foggia e Barletta 3; Matera, Cosenza, Aversa, Melfi e Casertana 2; Ischia, Paganese, Messina, Juve Stabia e Savoia 1; MartinaFranca 0
Domenica prossima il Benevento andrà a far visita al Savoia al 'Giraud' di Torre Annunziata. Si preannuncia una festa dello sport visto che le due tifoserie sono gemellate da tempo. Dopo la seduta defaticante di sabato pomeriggio, i giallorossi sono al riposo e riprenderanno gli allenamenti martedì pomeriggio a Paduli. Da valutare le condizioni di Som e De Falco: il camerunense potrebbe recuperare per la gara di Torre Annunziata, più difficile l'impiego del centrocampista.



Articolo di Calcio / Commenti