LegaPro, il Benevento resta primo e imbattuto. Som, sospetto stiramento

17:20:27 3298 stampa questo articolo

N.S. - Nessun dramma, anzi, consapevolezza che si tratta di un campionato duro e che il Benevento è in grado di giocarsela fino alla fine. Il pareggio casalingo contro la Salernitana è da considerare comunque un risultato positivo visto che i sanniti restano al comando della classifica assieme ai granata e mantengono l'imbattibilità in campionato: vero che Casertana e Catanzaro, vincendo, si sono nuovamente portate a sole due lunghezze dal duo di testa, ma è pur vero che gli Stregoni hanno allungato sul Matera ed hanno mantenuto invariate le distanze da Lecce e Juve Stabia. Insomma, siamo solo alla decima giornata e la strada da fare è tantissima: domenica prossima i giallorossi andranno a far visita all'Aversa Normanna. I casertani sono ultimi in classifica ma attenzione, perchè mister Novelli è stato esonerato e nel comune della Terra di Lavoro non sarà facile portare a casa i tre punti visto che arriverà un nuovo allenatore (Campilongo?) a rilanciare le ambizioni aversane.
Sarà poi importante capire, alla ripresa degli allenamenti domani a Paduli, quali saranno le condizioni di Som e Vitiello: il camerunense si è infortunato ed è uscito anzitempo. Peccato davvero, perchè stava giocando alla grande limitando il temuto Nalini: per lui sospetto stiramento e tempi di recupero che potrebbero allungarsi: in preallarme uno tra Pezzi e Bassini. Diverso il discorso per Vitiello che potrebbe già tornare a disposizione di Brini per la gara di Aversa.
Intanto cambia ancora la classifica del girone C di Lega Pro perchè la Reggina dovrà subire una penalizzazione di quattro punti in classifica.



Articolo di Calcio / Commenti