LegaPro. Benevento e Salernitana al comando, exploit di Matera e Casertana

10:28:23 2607 stampa questo articolo

NOSTRO SERVIZIO - Occorre attendere il posticipo di questa sera tra Barletta e Savoia per avere il quadro completo della sesta giornata di andata del torneo di LegaPro, girone C. Il Benevento ha riacciuffato la vetta della classifica in condominio con la Salernitana, bloccata in casa dal Melfi. Ieri le altre gare: spicca la vittoria del Matera sulla Lupa Roma con i lucani che si candidano a recitare un ruolo da protagonista in questo torneo. Non va oltre uno scialbo 0-0 il Catanzaro nel derby calabrese di Cosenza. Guadagnano posizioni la Juve Stabia e la Casertana: le vespe battono la Reggina in casa per 2-1, mentre i falchetti ne fanno addirittura cinque in casa del Messina. Questi i risultati e la classifica.
Aversa Normanna - Ischia Isolaverde 1-2
Benevento - Martina Franca 1-0
Salernitana - Melfi 0-0
Lecce - Paganese 1-0
Vigor Lamezia - Foggia 1-1
Juve Stabia - Reggina 2-1
Messina - Casertana 1-5
Cosenza - Catanzaro 0-0
Matera - Lupa Roma 3-1
Barletta - Savoia (stasera ore 20-45)
CLASSIFICA: Benevento e Salernitana 14; Matera 12; Casertana, Lecce, Juve Stabia, Catanzaro e Lupa Roma 11; Vigor Lamezia 9; Barletta 7; Ischia e Foggia 6; Savoia e Reggina 5; Melfi, Paganese e Messina 4; Cosenza e Aversa Normanna 3; MartinaFranca 2.

BENEVENTO - Dopo la vittoria contro il Martina grazie ad un gol di Andrea Doninelli, il Benevento si gode il primato in condominio con i cugini salernitani. Dopo la settimana senza sosta, mister Brini ha deciso di concedere due giorni pieni di relax ai calciatori. La preparazione, per la trasferta in programma domenica prossima alle 18 a Melfi, riprenderà domani: giovedì è prevista un'amichevole a Paolisi contro la squadra locale. Da valutare le condizioni di De Falco, uscito dal campo anzitempo per il riacutizzarsi dell'infortunio che lo ha tenuto fuori dai giochi in questo inizio di stagione: si spera in un recupero veloce per lo sfortunato centrocampista. Per il resto, Brini dovrebbe avere a disposizione l'intera rosa per la gara in terra lucana.



Articolo di Calcio / Commenti