Lettera dei sindacati a Ricci. Subito un tavolo sull'occupazione

16:37:52 3754 stampa questo articolo

CGIL, CISL e UIL scrivono al presidente della Provincia Ricci, affinché convochi una riunione per “Dare risposte concrete a chi vive il problema dell’occupazione e della produzione”.

La particolare condizione economica e produttiva della provincia di Benevento, in questo periodo storico di forte crisi – scrivono le sigle sindacali - richiede interventi programmatici condivisi e strutturati, in grado di dare risposte concrete a chi vive il problema dell’occupazione e della produzione.

Le scriventi OO.SS., - continua la missiva - ritenendo utile e fondamentale l’intervento delle Istituzioni preposte a programmare interventi favorevoli all’intero territorio, chiedono alla S. V., nella qualità di massimo rappresentante della Istituzione Provincia di Benevento, un incontro teso alla realizzazione di interventi condivisi e validi a dare risposte concrete ad un territorio tanto martoriato dalla crisi ed in difficoltà quale quello sannita.

Confidando – concludono CGIL, CISL e UIL - in una Sua particolare attenzione rispetto alle tematiche del mondo del lavoro, attendiamo la convocazione di una apposita riunione per approfondire insieme le succitate problematiche, al fine di individuare gli interventi necessari da mettere in atto per dare risposte valide ai problemi del lavoro e della produzione.



Articolo di Lavoro / Commenti