Liberata dalla Magistratura la salma del barbiere scomparso, probabilmente domenica le esequie

20:44:11 4626 stampa questo articolo

Liberata nel pomeriggio la salma di Raffaele Pacelli. Il barbiere scomparso lo scorso 30 dicembre da San Salvatore Telesino, era stato ritrovato tra la boscaglia di Monte Pugliano il 7 maggio. Probabilmente domenica i funerali.

Si chiude la vicenda legata al barbiere 38enne scomparso da San Salvatore Telesino lo scorso 30 dicembre. Come si ricorderà, l’ultimo avvistamento fu fatto proprio l’antivigilia di capodanno sul ponte che collega Monte Pugliano alla strada che porta a Castelvenere. Nei giorni successivi alla scomparsa tutto il centro Telesino si era messo alla ricerca di Raffaele Pacelli, e la speranza di ritrovarlo ancora in vita si mantenevano in piedi grazie alle numerose segnalazioni sopraggiunte anche alla trasmissione di Rai3 ‘Chi l’ha visto?’ provenienti soprattutto dalla zona flegrea. Mesi di attese, di appelli, si sono poi tramutate in amara certezza il 7 maggio, quando un cercatore di tartufi si è imbattuto, richiamato dal cane, nel cadavere di Pacelli.

Mesi ancora di spasmodica attesa prima per aspettare l’autopsia e poi il dna, oggi l’epilogo, quando nel pomeriggio la salma è stata liberata è messa a disposizione della famiglia. I funerali probabilmente si terranno domenica, orario ancora da stabilire, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta.



Articolo di Cronaca / Commenti