Limatola, D'Angelo: "Soddisfazione per apertura poliambulatorio Asl di Telese"

15:29:31 2017 stampa questo articolo
Pina D'Angelo, vicesindaco LimatolaPina D'Angelo, vicesindaco Limatola

“Data risposta importante ad una problematica molto sentita dai cittadini di Limatola”.

“Quella dell’apertura del Poliambulatorio di Telese Terme è una notizia che la comunità di Limatola attendeva da tanto tempo. Mi sento in dovere di ringraziare il nostro consigliere regionale Mino Mortaruolo ed il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca per il lavoro svolto e per l’impegno messo in campo affinché si desse risposta alle istanze del territorio telesino”.

È questo il commento di Pina D’Angelo, vicesindaco di Limatola ed esponente locale del Partito Democratico, che esprime soddisfazione per la notizia dell’inaugurazione in programma il prossimo primo agosto del Poliambulatorio ASL di via Massarelli a Telese Terme.

“Da anni come Partito Democratico di Limatola sollecitavamo una soluzione ai disagi dei cittadini di Limatola costretti a raggiungere Cerreto Sannita per l’accesso ai servizi sanitari. Con l’apertura della struttura di Telese Terme, ed il conseguente spostamento del poliambulatorio, si pone fine ad una problematica molto sentita dalla popolazione limatolese. Le nostre richieste sono state accolte. Una vittoria di tutta la cittadinanza”.



Articolo di Dai Comuni / Commenti