Lista "Acqua Bene Comune": riunione con Mastella, Pepe e De Mita

14:49:30 3137 stampa questo articolo
Riunione Palazzo MostiRiunione Palazzo Mosti

La riunione si è svolta a Palazzo Mosti, un momento di confronto che prossimamente potrebbe essere seguito da quello con la lista “Irpinia Sannio per l’acqua”.

Si sono riuniti quest'oggi,  presso il Comune di Benevento, gli eletti della lista “Acqua Bene Comune” del distretto Calore Irpino – Ente Idrico Campano, unitamente all’onorevole Clemente Mastella, all’onorevole Giuseppe De Mita, all’onorevole Mario Pepe e ai rappresentanti politici di Forza Italia di Avellino e Benevento.

Dopo aver analizzato i risultati dell’elezione ed essersi confrontati sulle posizioni da assumere in vista della convocazione del consiglio di distretto, hanno unanimemente ritenuto di dover dare priorità alla tutela della risorsa idrica quale bene fondamentale ed essenziale nella vita dei territori e, conseguentemente, di dover ricercare soluzioni condivise.

Hanno auspicato, quindi, che le scelte future siano improntate a una costruttiva collaborazione ed hanno dato la disponibilità a un incontro-confronto con i rappresentanti della lista “Irpinia Sannio per l’acqua”.



Articolo di Istituzioni / Commenti