Lo chef saticulano Fabio Ciervo premiato con la Stella Michelin. Gli auguri dell'Amministrazione

12:55:0 3684 stampa questo articolo
Fabio Ciervo, foto tratta dal webFabio Ciervo, foto tratta dal web

Fabio Ciervo è nato a Sant’Agata de’ Goti nel 1979, oggi è chef executive de "La Terrazza" a Roma. 

La città di Sant'Agata de' Goti e l'Amministrazione comunale guidata da Carmine Valentino si è voluta congratulare con lo chef saticulano Fabio Ciervo che, grazie al duro lavoro e all'estrema passione per l'arte culinaria, ha conquistato la Stella Michelin 2018, riconoscimento più alto della categoria di chef executive. Disciplina e rigore da sempre hanno guidato il percorso di vita e professionale di Fabio Ciervo, oggi chef executive di un importante ristorante di Roma, “La Terrazza”.

Fabio, un ragazzo della nostra terra, partito con una valigia piena di sogni e ambizioni alla volta delle più prestigiose cucine mondiali: da quella milanese a quella francese, dalla spagnola a quella londinese, collaborando con prestigiosi chef come Michel Roux. L'elenco sarebbe lunghissimo come le sue esperienze, dalle quali ha creato uno stile unico mai abbandonando i piatti della tradizione santagatese.

A Fabio l’amministrazione del centro caudino ha rivolto un augurio “sincero e sentito” per “un percorso sempre più stellato, sperando possa essere un esempio per tanti ragazzi che cercano il successo. Il successo quello puro, legato al lavoro e all'umiltà che si ottiene solo con grandi sacrifici e lanciando, spesso, il cuore oltre l'ostacolo. Mai dimenticando radici e tradizioni”.



Articolo di Attualità / Commenti