Lonardo e Petrillo: "Con De Luca, dignita' e considerazione per le aree interne"

16:43:38 2241 stampa questo articolo
Lucio Lonardo e Giovanna Petrillo. (foto Lista De Luca Presidente)Lucio Lonardo e Giovanna Petrillo. (foto Lista De Luca Presidente)

A poche dalla chiusura della campagna elettorale, che con il voto di domenica sancirà il rinnovo del Consiglio Regionale ed il nuovo Presidente della Regione Campania, arriva l’appello lanciato dai due candidati sanniti per la lista ‘De Luca Presidente’: Lucio Lonardo e
Giovanna Petrillo.


“Ancora poche ore e si volta pagina. Il 31 maggio segnerà una svolta epocale per la Campania. La vittoria di Vincenzo De Luca determinerà una rottura senza precedenti nel modo di fare politica e di amministrare la cosa pubblica”.

Inizia in questo modo, l’appello al voto lanciato dai due candidati della lista ‘De Luca Presidente’, Lucio Lonardo e Giovanna Petrillo.

“De Luca sindaco della Campania – continuano i due - non è semplicemente uno slogan da campagna elettorale ma un nuovo stile di governo della Regione. Una Regione senza province di serie A e di serie B, dove finalmente anche le aree interne, dimenticate in questi anni di governo da Caldoro, avranno pari dignità e considerazione”.

“Una nuova visione – precisano Lonarodo e Petrillo - che attraverso il necessario e auspicato riequilibrio dei territori consentirà a ciascuna provincia di essere valorizzata e di far valere il proprio valore aggiunto come ingrediente essenziale alla ripresa della Campania. Ne abbiamo bisogno perché se nel resto del Paese cominciano a vedersi i primi segnali di ripresa qui al Sud, e in particolar modo nelle aree interne del Mezzogiorno, facciamo ancora fatica a risollevarci da una crisi che va affrontata e superata con una strategia di sviluppo organica che sappia rilanciare la nostra regione partendo dal contributo originale che ogni territorio può dare”.

“Per rafforzare ulteriormente questo progetto che consentirà a Benevento e al Sannio di riacquistare il protagonismo che meritano, vi esortiamo – concludono - a sostenere la lista ‘De Luca Presidente’, proposta politica di diretta emanazione del futuro governatore. A testa alta, andiamo a vincere”.



Articolo di Elezioni Regionali 2015 / Commenti