Lorenzo, sta bene. Il 14enne francese e' stato ritrovato a Milano

20:53:28 4806 stampa questo articolo
 Lorenzo Bect Lefort Lorenzo Bect Lefort

È stato ritrovato a Milano, Lorenzo Bect Lefort, il 14enne francese scomparso l’altro giorno da Benevento. Il ragazzo aveva espresso il desiderio di andare a trovare il nonno al cimitero, ma uscito di casa non vi aveva fatto più ritorno.

Lorenzo Bect Lefort, il ragazzo 14enne francese, scomparso lo scorso sabato da Benevento è stato fermato e controllato alla Stazione Centrale di Milano dagli agenti della Polfer del capoluogo lombardo.

Già questa mattina le unità cinofile speciali dei Carabinieri di Firenze si erano fermate nei pressi della Stazione di Benevento e pertanto, i militari dell’Arma hanno poi indirizzato più specificatamente le ricerche del ragazzo all’interno delle stazioni ferroviarie. Evidentemente, Lorenzo, ha preso un treno per poi raggiungere la Stazione di Milano Centrale, dove il personale della Polizia Ferroviaria verso le ore 19.00 di oggi, ha proceduto a controllare il ragazzo, chiedendo poi conferma del caso ai Carabinieri di Benevento. Il ragazzo è apparso in buone condizioni di salute.
 



Articolo di Cronaca / Commenti