Lotta all'evasione e qualità servizio. Vertice tra Giunta e Trotta Bus

15:48:51 3212 stampa questo articolo
Autobus Autobus

"Abbiamo delle proposte concrete e strutturate che rispettano in pieno la strategia della Giunta per quanto riguarda lo sviluppo e l'ammodernamento del settore mobilità".

"Nella giornata di oggi abbiamo organizzato un incontro con l'amministrazione comunale per discutere del miglioramento del servizio trasporti".

Così la Trotta Bus che gestisce la mobilità urbana in città che oggi a Palazzo Mosti ha incontreranno la Giunta del Comune di Benevento per discutere di lotta all'evasione e qualità del servizio.

"Abbiamo delle proposte concrete e strutturate - spiega l'azienda - che rispettano in pieno la strategia della Giunta per quanto riguarda lo sviluppo e l'ammodernamento del settore mobilità. Nonostante le strumentalizzazioni fatte da chi non ha a cuore il bene della città, ribadiamo con forza che il nostro unico interesse è dare un servizio di qualità ai cittadini. Un aspetto che ci teniamo a sottolineare è che, secondo numerosi dati statistici, Benevento vanta un triste primato per quanto riguarda l'evasione dei biglietti per il trasporto. Riteniamo che questo sia un dato che non può e non deve essere sottovalutato, per questo abbiamo intenzione di intraprendere delle iniziative di sensibilizzazione e di vigilanza importanti volte a combattere questo fenomeno, in totale sinergia con il Sindaco e la giunta comunale. Queste strategie verranno affrontate nell'incontro di oggi che sicuramente sarà produttivo e che ci auguriamo porti ad una svolta importante per tutta la città".

 



Articolo di Traffico & Trasporti / Commenti