Luca Carbone nuovo responsabile Provinciale del Dipartimento per Lo Sport di Forza Italia Giovani

10:10:58 2552 stampa questo articolo
Luca Carbone nuovo responsabile Provinciale del Dipartimento per Lo Sport di Forza Italia GiovaniLuca Carbone nuovo responsabile Provinciale del Dipartimento per Lo Sport di Forza Italia Giovani

Con la nomina di Carbone, “Si radica sempre di più sul territorio Benevento Il movimento Giovanile di Forza Italia e prosegue l’attività di radicamento dei dipartimenti che sta procedendo con le nomine dei referenti Provinciali".

E' quanto afferma  il Coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani, Evangelista Campagnuolo, commentando la nomina di Carbone che si aggiunge a quella dell’avvocato Iacobelli a Responsabile Giustizia e Legalità. “Ho voluto premiare la passione sportiva e politica di Luca Carbone" - continua Campagnuolo - "volto noto nel panorama calcistico dilettantistico Regionale e Nazionale, in quanto ha militato nella Primavera del Benevento, in Serie D all’Anziolavinio, nell’Orvietana, ed a Isernia, nonchè in altre squadre di Eccellenza e Promozione. Vincendo vari campionati e diverse Coppe Italia".

"Luca  - conclude Campagnuolo -  ha un bagaglio di esperienza nel calcio Dilettantistico e nello sport che costituiscono, per Forza Italia e per il dipartimento in questione, un valore aggiunto di grandissimo pregio, una risorsa importante e strategica, fattori questi che daranno certamente lustro e sostanza all’azione politica del dipartimento e la vicinanza profonda alle esigenze della collettività Beneventana in materia di Sport, che costituisce la cifra esistenziale del nuovo corso intrapreso da Forza Italia Giovani nella Provincia di Benevento".



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti