Lucioni positivo al controllo antidoping: rischia da 1 a 4 anni di squalifica

17:26:53 10120 stampa questo articolo
Fabio Lucioni Fabio Lucioni

Fabio Lucioni è stato trovato positivo al controllo antidoping dopo la gara contro il Torino. Il difensore rischia da 1 a 4 anni di squalifica.

Non bastavano i problemi relativi alla classfica, il possibile avvicendamento tecnico di mister Baroni in caso di risultato negativo contro il Crotone;  le polemiche con il direttore sportivo Di Somma per alcune dichiarazioni di 'simpatia' nei confronti dell'Avellino Calcio,  contro il quale la Curva Sud ha assunto una posizione ufficiale attraverso un comunicato diramato nella giornata di ieri; in questi minuti è arrivata anche la notizia della positività al doping di Fabio Lucioni.

Secondo quanto riportato dall'agenzia Ansa, il difensore del Benevento è stato trovato positivo al controllo antidoping dopo la gara persa con il Torino per 1-0. La sostanza rilevata nelle analisi è il Clostebol.

Lucioni rischia da 1 a 4 anni di stop. Il calciatore salterà la prossima gara di domenica contro il Crotone. Dopo la segnalazione della Procura Nazionale Antidoping  è arrivata la sospensione da parte della prima sezione del Tna.

Claudio Donato



Articolo di Calcio / Commenti