M5S, gli ultimi appuntamenti della campagna elettorale

16:57:14 3209 stampa questo articolo
Movimento 5 StelleMovimento 5 Stelle

L’appuntamento di chiusura è fissato per le 17,30 al Piccolo Teatro delle Libertà di Benevento.

#4marzoacinquestelle: è lo slogan che connoterà la chiusura della campagna elettorale del Movimento Cinque Stelle nel Sannio (e in Irpinia) venerdì 2 marzo. I candidati sanniti e irpini incontreranno i cittadini spostandosi sul territorio.

Alle 10.00 la “carovana” si sposterà a Piazza Risorgimento, San Giorgio del Sannio per un “Caffè a Cinque Stelle”: incontri con le persone, volantinaggio, intrattenimento. Sarà presente la consigliera comunale Francesca Maio.

Seconda tappa a Benevento alle 11.30 con #bastasprechi parte I. Infatti il torpedone si fermerà dinanzi la galleria “Malies” in piazza Commestibili, struttura di project financing aperta ufficialmente nel giorno dell'Immacolata (8 dicembre 2008) non ancora del tutto funzionante. La galleria è stata abbandonata: non solo dai cittadini e da qualsiasi forma di attrattività , ma anche dai commercianti. Terza tappa alle 13.00 a Ceppaloni per un “Aperitivo a Cinque Stelle” in piazza Carmine Rossi nei pressi del Comune.

Nel pomeriggio i candidati sanniti saranno a Pietrelcina (Bar Manfredi, ore 15,00).Alle 17,30 l’appuntamento è al Piccolo Teatro delle Libertà di Benevento, dove i candidati sanniti Angela Ianaro, Danila De Lucia, Pasquale Maglione e Sabrina Ricciardi, introdotti dai consiglieri comunali Marianna Farese, Nicola Sguera e Bartolomeo Laudando, faranno il loro appello al voto, per poi seguire, attraverso un grande schermo, la diretta da Roma, dove Luigi Di Maio concluderà la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle.
 



Articolo di Politica / Commenti