Marijuana sul balcone di casa, denunciato 51enne

10:15:1 1980 stampa questo articolo

I Carabinieri hanno denunciato un 51enne trovato in possesso di marijuana ed hashish e proposto il foglio di via ad una donna pregiudicata di 47 anni.

I Carabinieri delle Stazioni di Pietrelcina e Paduli, hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti un pregiudicato 51enne residente nel centro sannita ed hanno proposto per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio una donna 47enne di origine rumena, nullafacente e nota alle Forze di Polizia.

Il 51enne, a seguito della perquisizione domiciliare effettuata dai Carabinieri della Stazione di Pietrelcina, è stato trovato in possesso di una pianta di marijuana di circa un metro di altezza ed in buono stato di vegetazione interrata in un vaso di plastica rinvenuto sul terrazzo dell’abitazione dell’uomo. Nel prosieguo della perquisizione, i militari hanno anche recuperato tre pezzetti di hashish rinvenuti in un portagioie nascosto in un cassetto del comodino della camera da letto. Tutta la droga è stata sequestrata per le ulteriori analisi di laboratorio.

A Paduli, invece, i Carabinieri della locale Stazione, durante il pattugliamento di contrada “Torre”, hanno intercettato e fermato una donna 47 di origine rumena che si aggirava a piedi senza giustificato motivo nei pressi degli accessi di alcune abitazioni. La donna è stata poi condotta in caserma, lì i Carabinieri hanno avviato i consueti accertamenti scoprendo che la fermata era gravata da precedenti di polizia; questi ultimi, unitamente alle inconsistenti motivazioni fornite dalla donna per giustificare la sua presenza nel posto dove è stata fermata, hanno indotto i militari ad avanzare la proposta alla Autorità competenti per un provvedimento di allontanamento dal Comune di Paduli.



Articolo di Cronaca / Commenti