Marijuana nascosta in auto, cocaina rinvenuta a casa. In manette 34enne

17:40:37 2533 stampa questo articolo
Arresto dei CarabinieriArresto dei Carabinieri

Nella tarda serata di ieri, lungo la strada statale Appia, i Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesarchio hanno tratto in arresto un 34enne.

Alla vista dei Carabinieri, ha tentato di eludere il controllo, invertendo repentinamente il senso di marcia ma inseguito, è stato bloccato immediatamente. I Miliari hanno poi perquisito l’autovettura e all’interno dell’abitacolo hanno rinvenuto una busta in plastica, sottovuoto, contenente complessivi grammi 93 di marjiuana.

Il tutto è accaduto nella tarda serata di ieri lungo la Statale Appia, durante un servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, anche in riscontro a specifica attività info-investigativa. A finire in manette Luigi Centonze, 34enne pregiudicato residente e domiciliato ad Airola, di professione, meccanico. Le ulteriori perquisizioni, effettuate presso la residenza ed il domicilio, hanno consentito il rinvenimento di altri 18 grammi 18 di marijuana suddivisa in 20 dosi, nonché di 1,40 grammi di cocaina divisa in 6 dosi.

Il tutto era occultato tra i mobili della cucina e della camera da letto ed è stato sottoposto a sequestro. Il 34enne dichiarato in arresto, dopo le formalità di rito, è stato ristretto ai domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria a cui dovrà rispondere dei reati di possesso illegale di stupefacente ai fini di spaccio.



Articolo di Cronaca / Commenti