Mastella coinvolto in un incidente stradale. Ferito, ma non gravi le sue condizioni

19:45:49 4598 stampa questo articolo
Clemente MastellaClemente Mastella

Il sindaco di Benevento Clemente Mastella è stato coinvolto in un incidente stradale nel casertano. Per fortuna non sono gravi le sue condizioni.

Non sono gravi, per fortuna, le condizioni di salute del sindaco di Benevento, Clemente Mastella, reduce da un incidente stradale che ha visto coinvolta l'auto su cui viaggiava, guidata dall'autista, e una vettura che facendo una manovra improvvisa ed imprevista gli ha tagliato la strada. L'addetta stampa del sindaco, raggiunta dal Quaderno.it, ha intanto rassicurato sulle condizioni cliniche del sindaco in viaggio ora per Roma, dove si sottoporrà ad ulteriori accertamenti.

Mastella era di ritorno da Roma e diretto a Benevento. L'impatto con l'auto, guidata da una donna che ha eseguito una improvvida inversione di marcia, è avvenuta nel territorio di Dragoni. Immediati i soccorsi, allertati dalle persone che hanno assistito al sinistro. Il sindaco di Benevento è stato quindi trasportato nel più vicino ospedale ora, come rimarcato dalla sua addetta  stampa, che non ha aggiunto nulla di più, è in viaggio per Roma dove ha deciso di sottoporsi ad altri accertamenti, ma per fortuna le sue condizioni non sono preoccupanti.



Articolo di Cronaca / Commenti