Mastella, De Girolamo ed i consiglieri di opposizione occupano la Rocca dei Rettori

21:34:0 4008 stampa questo articolo
Mastella occupa Rocca dei Rettori Mastella occupa Rocca dei Rettori

Pomeriggio infuocato a Benevento dove prima il Partito Democratico ha tenuto una conferenza stampa in cui ha attaccato pesantemente Mastella e poi l'ex ministro ha occupato simbolicamente la Rocca dei Rettori.

Clemente Mastella, Nunzia De Girolamo, Fernando Errico, Oberdan Picucci, Mimmo Matera, Claudio Cataudo e Luigi De Minico. C’erano tutti questo pomeriggio nella sala consiliare della Rocca dei Rettori a Benevento occupata simbolicamente per chiedere le dimissioni di Claudio Ricci.

Tra Mastella è Partito Democratico è dunque guerra totale. L’ex ministro della Giustizia chiede a gran voce le dimissioni di Claudio Ricci, esponente PD, da presidente della Provincia di Benevento. Tutto è cominciato il 5 giugno scorso con la sconfitta elettorale subita da Claudio Ricci nella sua San Giorgio del Sannio.

La polemica si era dunque creata anche sulla possibile decadenza di Ricci con l’applicazione della Legge Delrio, poi è giunto l’ok di Prefettura e Ministero per gli Affari Regionali e le Autonomie. Subito dopo la sconfitta inoltre Ricci aveva anche palesato la possibilità di dimettersi salvo poi nominare come suo vice Franco Damiano sindaco di Montesarchio



Articolo di Comunali 2016 / Commenti