Matera - Benevento, sfida cruciale per entrambe le formazioni. Al via le prevendite

11:58:47 4813 stampa questo articolo
Stadio Ciro VigoritoStadio Ciro Vigorito

Matera – Benevento si presenta come una sfida dagli scenari mutevoli. I sanniti voglio confermarsi mentre i lucani, che come i giallorossi guardano con occhio attento la sfida del ‘Menti’ tra Juve Stabia e Salernitana, credendo nel raggiungimento del terzo posto. Gara anticipata alle 15, quasi certo il recupero di Campagnacci. Aperte le prevendite per il settore ospiti.

Questo turno di campionato potrebbe riservare importanti sorprese ai fini dell’economia del campionato. Scenari che s’intrecciano grazie proprio agli scontri diretti in programma sabato entrambi alle 15. Il ‘CAMS’ – Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive - infatti ha deciso anticipare il match in programma allo stadio ‘XXI Settembre’ tra lucani e sanniti, previsto in precedenza per le 16. Decisione questa che potrebbe far piacere a Brini dettata da motivi per ordine pubblico.

Una sfida – quella tra lucani e sanniti - che vede forse il Matera lavorare in maniera più tranquilla, fosse per il fatto che Auteri al contrario di Brini ha a disposizione tutta la rosa. I problemi in casa Benevento, sono dettati da agli infortuni accorsi a Vitiello e ad Alfageme che vanno a sommarsi alle assenze di De Falco e Pane. Migliorano le condizioni di Padella e appare quasi certamente recuperato Campagnacci, che aveva risentito si un affaticamento muscolare. Torna in gruppo Djiby che va a rimpolpare dunque la mediana aggiungendosi a Doninelli, Allegretti, Kanoutè. Il tecnico giallorosso dovrebbe così confermare l’undici che ha steso la Reggina, inserendo solo Scognamiglio, che ha scontato la squalifica, al posto del claudicante Padella.
Auteri pensa di affrontare i sanniti con lo stesso 3-4-3 che grazie alle insidiose e veloci ripartenze, stava per far tanto male ai giallorossi nella gara d’andata, magari con Diop fin dal primo minuto.

Iniziata la prevendita per la gara, 800i biglietti messi a disposizione dei supporter giallorossi al costo di € 15 più diritti di prevendita e conseguente possesso della tessera del tifoso. Le rivendite – circuito Go2 – sono: Tabaccheria Collarile in Piazza San Modesto e All Net Inclusive in Via Pacevecchia a Benevento; Master Music Via G. Amendola a Montesarchio.

Michele Palmieri



Articolo di Calcio / Commenti