Mazzini: "Difendere i valori della famiglia e la liberta' di espressione con la cultura"

13:7:59 2096 stampa questo articolo
La citta' di tuttiLa citta' di tutti

Molte le Sentinelle in Piedi presenti lo scorso 27 maggio a Benevento all'incontro organizzato da ‪#‎LaCittàdiTutti‬ - Ucci sindaco.

“Le Sentinelle in Piedi sono un organizzazione apartitica ed apolitica, ma nel contempo siamo tutti cittadini e come tali non possiamo esimerci dal partecipare come elettori alla vita politica del nostro paese. Nel complesso panorama delle amministrative di Benevento questa lista presenta nel suo programma punti di innegabile intesa con i valori che le Sentinelle difendono: la famiglia e la libertà di espressione attraverso la cultura”.

A scriverlo è Francesco Mazzini candidato consigliere alle prossime elezioni amministrative per #LaCittàdiTutti a sostegno di Gianfranco Ucci sindaco.

“In un mondo dove si vuole sopprimere sia l'una che l'altra – continua – per poter rendere sempre più schiavi di ideologie e schieramenti i cittadini sentire oratori appassionati e sinceri, che da anni si battono per la famiglia non esitando ad esporsi personalmente, dire che la cultura rende liberi, che la famiglia è la cellula base da cui anche la città prende vita dona sicuramente una speranza. La speranza che, attraverso un voto dato in maniera ponderata e libera, si possa portare al governo della città chi in maniera fattiva si impegna nell'aiuto della famiglia con azioni che rendano possibile lo sviluppo pieno di questa. Noi che ci battiamo per il diritto di ogni bambino ad avere una mamma ed un papà, noi che ci battiamo perché la libertà di espressione rimanga valore certo abbiamo l'obbligo morale di sostenere chi condivide queste nostre scelte, fuggendo da chi mette in dubbio i diritti dei bambini o vuole assoggettare l'elettore con mezzi se non illeciti perlomeno dubbi privandolo di una delle libertà di espressione più importanti, quella della libertà di voto”.



Articolo di Comunali 2016 / Commenti