Mazzoni sulla presunta Presunta candidatura: "Potrei iniziare a pensarci!"

17:49:42 2792 stampa questo articolo
Erminia Mazzoni - foto: erminiamazzoni.itErminia Mazzoni - foto: erminiamazzoni.it

"Purtroppo sono costretta a entrare ancora nell'incomprensibile scambio di comunicazioni a mezzo stampa creato, senza motivi, su una vicenda che avrebbe potuto semplicemente risolversi con un atto unilaterale del Sindaco, così come era nata". Esordisce in una nuova nota Erminia Mazzoni, a seguito della revoca dell'incarico a vicesindaco ufficializzata questa mattina.

"Leggo" - continua la Mazzoni - "che l'onorevole Mastella si sarebbe contrariato perché non avrei  rinunciato al 10% dell'indennità, come da lui chiesto. Mi preme quindi segnalare che come tutti i delegati di giunta ho rinunciato al 10% della  indennità al momento dell'accettazione dell'incarico. Anche se la procedura è anomala fornisco, allegandolo alla presente, al sindaco la determina del  Segretario Generale n. 23/16 dalla quale risulta la rinuncia, che avrebbe potuto chiedere agli uffici, come ho fatto io, evitando di contrariarsi". 

"Purtroppo è l'unica cosa che posso provare. Perché del colloquio avuto con il Sindaco non posso che ribadire la onestà della mia versione. Il resto appartiene alla coscienza di ciascuno e alla dignità umana e non può formare oggetto di una comunicazione  mediatica, che non mi appassiona e offende la città. Per quanto alla mia presunta candidatura, se mi dicessero anche chi me l'avrebbe proposta, magari da oggi potrei iniziare a pensarci!".



Articolo di Comune di Benevento / Commenti