Melizzano, siglato contratto collettivo decentrato per i dipendenti comunali

10:8:42 1965 stampa questo articolo
MelizzanoMelizzano

Presso il Comune di Melizzano è stato approvato il contratto collettivo decentrato integrativo per i dipendenti valido per il 2014. L'accordo è stato approvato alla presenza del segretario comunale Lucia Pacelli, per la parte pubblica, e di Antonio Pagliuca della Uil Fpl e Giuseppe Grasso della Rsu Uil Fpl, oltre ai rappresentanti delle altre sigle sindacali, per la parte sindacale.
Le risorse decentrate per l’anno 2014, pari a 14.773,12 euro, sono state ripartite tra 11.283,12 euro per l'indennità per lo svolgimento di compiti di particolare responsabilità; 990 euro per l'indennità di rischio; 2.500 euro per i progetti di lavoro. Le parti hanno concordato che la ripartizione delle risorse decentrate per l’anno 2015 avverrà entro il 28 febbraio 2015.
“Il contratto stipulato, nella scia di quelli degli anni precedenti, è molto positivo per i lavoratori – ha sottolineato Antonio pagliuca, segretario responsabile della Uil Fpl sannita – poiché remunera l'impegno profuso a favore dei cittadini e migliora i servizi resi ai cittadini”.



Articolo di Lavoro / Commenti