Memorial Imbriani, partita la prevendita dei biglietti

11:12:38 1293 stampa questo articolo
Curva Carmelo ImbrianiCurva Carmelo Imbriani

Prenderà il via oggi, venerdì 4 aprile, la prevendita dei biglietti per la gara di calcio amichevole per beneficenza tra le Vecchie Glorie del Benevento ed una rappresentativa sannita in programma giovedì 1 maggio con inizio alle ore 16 allo stadio Ciro Vigorito di Benevento. L'incontro è valido come secondo Memorial Carmelo Imbriani con l'incasso che sarà devoluto all'Associazione Carmelo Imbriani non mollare ed al Symbolum della fede.
Il costo del biglietto è di soli 7 euro, comprensivo dei diritti di prevendita e consente l'accesso in qualsiasi settore dello stadio.
Le prevendite autorizzate sono: Bar Gelateria Tabacchi Collarile piazza San Modesto; All Net Inclusive via Pacevecchia.
Una dotazione di biglietti, inoltre, sarà assegnata anche ai rappresentanti della curva. In tal senso si coglie l'occasione per ringraziare per la grande solidarietà e sensibilità la Curva Sud Benevento che attraverso un eloquente e incisivo, oltre che apprezzato comunicato stampa diffuso nella giornata di ieri, ha annunciato che prenderà parte attiva alla organizzazione dell' evento mettendosi a disposizione del comitato per ciò che riguarda la vendita dei biglietti il cui ricavato sarà, ovviamente, devoluto in beneficenza, il tutto allo scopo di cercare di coinvolgere ancor di più la comunità sannita a prendere parte a questa giornata in ricordo dell' indimenticato Carmelo ed all'insegna degli amatissimi colori giallorossi.



Articolo di Calcio / Commenti