Mensa scolastica, aperte le buste. Si aggiudica il servizio la Global Service

10:8:59 5371 stampa questo articolo
Mensa scolasticaMensa scolastica

Si è svolta il 5 ottobre l'apertura delle buste contenenti le offerte delle aziende partecipanti al bando pubblico per l'assegnazione del servizio mensa a Benevento.

Sarà la Global Service di Castellammare di Stabia ad occuparsi dal 20 ottobre della mensa scolastica nel capoluogo sannita per l'anno scolastico 2015-2016. La ditta di Castellamare di Stabia si aggiudica il sevizio grazie all'offerta presentata di 4,10 euro a pasto, battendo così la Quadrelle 2001 di Avellino che aveva proposto il costo di 4,47 euro a pasto. Il bando prevedeva infatti l'assegnazione del servizio a chi avesse offerto un prezzo migliore rispetto alle altre.

Quest'aspetto aveva da subito innescato delle polemiche sulla qualità dei prodotti utilizzati per la preparazione dei pasti. Ora quello che preoccupa i genitori dei bambini è il centro di cottura della Global Service che si trova ad Atripalda, dove saranno spostati anche gli ex dipendenti della Ristorò

Va ricordato che l'assegnazione è provvisoria visto che Moschella, in qualità di dirigente dei Servizi Sociali del Comune di Benevento, dovrà effettuare i dovuti controlli sui requisiti di legge che devono essere rispettati dalle ditte vincitrici di appalto pubblico.



Articolo di Scuola / Commenti