Mensa scolastica, emanate le direttive a Guardia Sanframonti

11:13:42 2976 stampa questo articolo
Guardia SanframondiGuardia Sanframondi

La Giunta Comunale del Comune di Guardia Sanframondi, con proprio atto n. 81 del 25.08.2015, ha emanato le direttive per l’organizzazione del servizio mensa scolastica per l’anno scolastico 2015/2016.

Il servizio della mensa scolastica sarà erogato nel comune di Guardia Sanframondi a favore degli alunni della sezione Primavera, delle scuole dell’Infanzia, Primaria e della classe seconda della scuola Secondaria di primo grado, nonché degli insegnanti e personale ATA presso i locali ubicati in Piazza Campopiano e Via Parallela, per 5 giorni a settimana, nel rispetto del menù predisposto dal Servizio di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione dell’ASL BN1. A renderlo noto l'assessore alla Pubblica Istruzione, Elena Sanzari.

La gestione della servizio mensa avverrà mediante l’affidamento in appalto a Cooperativa Sociale di tipo “B” della preparazione dei pasti, dello spadellamento, della distribuzione dei pasti, dell’approvvigionamento dei generi alimentari e della pulizia locali e suppellettili, con utilizzo delle strutture di proprietà comunale di Piazza Campopiano e Via Parallela. 

La Giunta  ha inoltre deliberato di avviare, con l’inizio dell’anno scolastico 2015/2016, il Servizio Trasporto Scolastico in favore degli alunni frequentanti la Scuola dell’Infanzia e Primaria “Abele De Blasio”, nonché per gli alunni della Scuola secondaria di I° grado, mediante affidamento in appalto del servizio a ditta in possesso dei requisiti prescritti dalla vigente normativa.



Articolo di Scuola / Commenti