Mensa Scolastica. Il Movimento 5 Stelle presenta la sua "soluzione"

15:46:41 2182 stampa questo articolo
locandina eventolocandina evento

Si terrà domani, venerdì 27 maggio alle 18.00 al Piccolo Teatro Libertà il focus sulla mensa scolastica del M5S. Un momento nel quale saranno anche presentate alcune proposte.

Venerdi 27 maggio alle ore 18.00 presso il Piccolo Teatro Libertà, il Movimento 5 Stelle organizza un incontro partecipato dal titolo “Focus Mensa M5S – la nostra soluzione”.

“Il problema della mensa scolastica è sotto gli occhi di tutti e sta a cuore a molte famiglie beneventane. Per questo motivo – scrivono i 5 Stelle – in questa campagna elettorale, è finito spesso al centro di strumentalizzazioni politiche da parte di chi, solo per cavalcarne l'onda mediatica, ha provato a dire la sua. Il M5S di Benevento sono anni che grazie ai suoi attivisti segue da vicino la questione ed è pronto a pochi giorni dalle elezioni a presentare alla cittadinanza la sua proposta. Il Movimento 5 stelle ha pronta la soluzione per garantire il servizio mensa sin dall’inizio del nuovo anno, ma è consapevole che per farlo bisognerà prevedere, per forza di cose, un periodo di transizione che dovrà passare per un piano B, senza fare chiacchiere, promesse e superficiali appelli elettorali. I bambini della città hanno diritto ad una mensa sana e di qualità. Una giunta a 5 stelle chiamata ad amministrare la città di Benevento potrà garantirlo immediatamente.

La nostra soluzione – continuano – quella studiata insieme ai genitori e ai comitati, sarà presentata ufficialmente in questa occasione. Interverranno: Luigi Gallo nostro portavoce alla camera dei deputati; Marianna Farese candidato sindaco M5S; Cosimo Calicchio candidato consigliere M5S; Aniga Iele candidata consigliere M5S; Gabriele Corona dell'associazione Altrabenevento”.



Articolo di Comunali 2016 / Commenti