Mensa scolastica. Moschella:"Ad iter concluso presentero' le carte in Procura"

14:5:57 2790 stampa questo articolo

Sul caso mensa scolastica le polemiche non si accennano a placarsi. In una nuova nota, il comandante Moschella che è anche dirigente dei servizi sociali parla della gara d’appalto.

“La gara di appalto della mensa scolastica è estremamente delicata, in particolare per la semplicità di come può essere strumentalizzata da chi ad ogni costo vuole apparire: i destinatari finali sono i nostri figli, come nel mio caso, i miei nipoti a breve. Proprio pensando ai miei nipoti che con ottimi funzionari e valenti professionisti esterni, con la supervisione del Sindaco Fausto Pepe che costantemente vuole essere informato su tutto, stiamo seguendo e seguiremo tutte le fasi della gara che ha già avuto una aggiudicazione provvisoria”.

È quanto scrive in una nota il dirigente del settore Servizi Sociali Moschella in merito alla gara d’appalto riguardante la mensa scolastica.

“Il 12 ottobre – continua – un Ufficiale della Polizia Municipale, unitamente ad altri, farà un sopralluogo presso il centro di cottura in Atripalda indicato dalla ditta aggiudicataria della gara di appalto. Nella circostanza, oltre all’acquisizione di una serie di documentazione, verrà effettuata una ispezione e fatta una prima valutazione sulla capacità produttiva, e mi riservo di pubblicare l’esito”.

“Qualcuno – ha concluso Moschella – è giunto a collegare la gara in argomento a mafia capitale. A tutto c’è un limite. Comunque per la difesa della mia dignità e dei miei collaboratori, preannuncio che al termine di tutte le fasi della gara di appalto della mensa scolastica, presenterò la documentazione integrale della gara stessa alla locale Procura della Repubblica con una denuncia-querela a carico del dipendente comunale per diffamazione e turbativa d’asta”.



Articolo di Scuola / Commenti