Mensa scolastica, online il Capitolato speciale di appalto e disciplinare di gara

12:30:55 4259 stampa questo articolo
MensaMensa

Reso pubblico il Capitolato d’appalto per quanto riguarda la mensa scolastica del capoluogo sannita. Sarà inoltre possibile fino al 30 luglio inviare tramite posta certificata anche osservazioni e soluzioni.

Schede Tecniche vidimate dall’Azienda Sanitaria Locale BN 1, Schede merceologiche delle derrate alimentari e schede tecniche nutrizionali, Tabelle tecniche nutrizionali e caloriche dei pasti giornalieri. Tutto è pronto per poter accedere e consultare il nuovo capitolato d’appalto riguardante la mensa scolastica attraverso il sito del Comune di Benevento.

Tutti gli interessati, potranno presentare delle osservazioni, solo ed esclusivamente tramite e-mail "servizisociali@pec.comunebn.it", entro e non oltre le ore 12,00 del 30 luglio 2015.

Il dirigente del settore servizi al cittadino, Moschella evidenzia però, “che non saranno prese in considerazione tutti quei suggerimenti che contrastano con: il principio di legalità, non contraddittorietà dell'atto amministrativo rispetto alla legge, conformità formale e sostanziale dell’atto, ovvero che l'azione amministrativa abbia uno specifico fondamento legislativo; il principio di buon andamento, che l'amministrazione agisca nel modo più adeguato e conveniente possibile; il principio di imparzialità, che l'azione della pubblica amministrazione non può essere faziosa e deve perseguire gli interessi collettivi e non quelli di singoli privati o associazioni (art.97 Cost.); Il principio di responsabilità, in quanto i funzionari degli enti pubblici sono direttamente responsabili, secondo le leggi penali, civili e amministrative, degli atti compiuti in violazione didiritti (art.28 della Costituzione)".

Inoltre, il bando di gara verrà pubblicato, in data 31 luglio 2015, sulla Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea.

Capitolato

Disciplinare



Articolo di Scuola / Commenti