Mensa scolastica. Perquisizioni delle Fiamme Gialle

16:44:15 5840 stampa questo articolo
Benevento - Le auto della Guardia di Finanza su Corso GaribaldiBenevento - Le auto della Guardia di Finanza su Corso Garibaldi

Questa mattina i finanzieri del Nucleo di polizia tributaria hanno effettuato una serie di perquisizioni e sequestri di documenti nell'ambito dell'inchiesta sulla mensa scolastica di Benevento.

I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza hanno fatto tappa presso le sedi dell'azienda Ristorò nell'area industriale di Ponte Valentino e in alcune abitazioni e uffici.

Le fiamme gialle hanno fatto tappa anche presso gli uffici del Comune del IV Settore dell'Ente per acquisire tutta la documentazione inerente al capitolato e alla gara d'appalto del servizio mensa.

L'obiettivo dell'inchiesta, diretta dal sostituto procuratore Nicoletta Giammarino, è quello di fare chiarezza sull'intera vicenda.

Sempre questa mattina il Sindaco Pepe ha incontrato alcuni dirigenti scolastici del capoluogo, i vertici dell'Asl, il segretario della Cgil, Rosita Galdiero e una delegazioni di genitori per chiarire ulteriori aspetti della vicenda e restituire serenità alle famiglie.
 



Articolo di Scuola / Commenti