Migrantes: sesto corso base e intermedio di lingua araba. Aperte iscrizioni

17:25:56 6875 stampa questo articolo
Corso di scrittura arabaCorso di scrittura araba

Ѐ possibile iscriversifinoal 31 ottobre recandosi all’ufficio Migrantes, presso la Cittadella della Carità “EvangeliiGaudium”.

L’ufficio diocesano Migrantes dell'arcidiocesi di Benevento, diretto da don Sergio Rossetti, ha comunicato che sono aperte le iscrizioni al sesto corso base e intermedio di lingua araba. Ѐ possibile iscriversifinoal 31 ottobre recandosi all’ufficio Migrantes, presso la Cittadella della Carità “EvangeliiGaudium”, in via San Pasquale 11,dal lunedì al venerdì 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00. Per informazioni è possibile chiamare il numero 0824/25508 o scrivere a migrantes@diocesidibenevento.it indicando come referente Simona Barbato. Il costo dell’iscrizione è di 25 euro.

Il corso base partirà il 7 novembre dalle ore 16 alle 18, quellointermedio giovedì 9 novembre allo stesso orario per un totale di 30 ore complessive. Le lezioni, dirette dal docente di lingua madre, MoustafaGhafir, dell’Associazione “Il Dialogo” con il quale da anni collabora Caritas per il dialogo interreligioso e il gruppo Facebook “Pace Alaykom”, si svolgeranno presso la Cittadella della Carità. Al termine dei corsi sarà consegnato un attestato di frequenza.



Articolo di Chiesa / Commenti