Miss Italia. La sannita Marta Cerreto e' tra le finaliste di Jesolo

10:54:38 15717 stampa questo articolo
Marta CerretoMarta Cerreto

La giovane bellezza sannita, Marta Cerreto di Limatola è in finale a Miss Italia. L'appuntamento è per domani sera sul La7.


Una sannita è in finale di Miss Italia. Si tratta di Marta Cerreto 26enne di Limatola che sabato 10 settembre a Jesolo – in diretta su La7 – si contenderà lo scettro e la corona della più bella d’Italia. Marta, miss Miluna Campania, è alta 1.77capelli castani ed occhi nocciola. Ha una laurea triennale e lavora come fashion blogger. Impegnarsi nel campo ‘beauty’ e fare esperienze nello spettacolo sono le sue immediate aspirazioni. Intanto è una YouTuber molto seguita: ha un canale dedicato alla bellezza con ben 140.000 seguaci.

“Tremendamente timida, sono fidanzata con Gennaro del quale mi ha colpito la tenacia”, dice. Poi aggiunge, “Sono grata a Papa Francesco per avermi salvata in più occasioni”. Ha avuto infatti problemi di salute e un gravissimo incidente stradale,“Mentre stavo perdendo conoscenza, due angeli mi sono venuti in soccorso”.

Nella serata di ieri, è andata in onda l’anteprima mentre questa sera dal Pala Aerrex di Jesiki Francesco Facchinetti alle 23,15 su La7 condurrà la seconda anteprima. Due le giurie, una tecnica composta da: Cinzia TH Torrini, Enzo Miccio, Pino Pellegrino, Elvia Grazi, Federica Moro, Rosanna Lambertucci, Veronica Maja ed una artistica con: Raoul Bova, Mara Venier, Vincenzo Salemme, Selma Dell’Olio, Gregorio Paltrinieri. Il voto alle 40 ragazze finaliste sarà dunque deciso per il 50% dal pubblico, per il 20% dalla giuria artistica, per il 30% dalla giuria tecnica. 

Link correlato

Miss Italia, Alice Sabatini accusa: "Contro di me un attacco mediatico"



Articolo di Attualità / Commenti