Miwa Energia Benevento, domani la sfida della verita' contro la Lokomotiv Flegrea

14:43:33 1845 stampa questo articolo
 Miwa Energia Cestistica Benevento Miwa Energia Cestistica Benevento

I giallorossi nella sfida in trasferta contro la capolista tentano l'aggancio alla vetta.

Il momento tanto atteso sembra essere arrivato, la Miwa Energia Cestistica Benevento, domenica alle 18.30, affronta in trasferta la Lokomotiv Flegrea nella gara valida per la quarta giornata del girone di ritorno del Campionato di Basket di Promozione.

La gara di domani metterà l'una di fronte all'altra le primi due forze del torneo con i Flegrei che sono al comando della classifica quasi da inizio stagione mentre i sanniti, con una serie aperta di nove vittorie nelle ultime dieci partite, occupano il secondo posto in coabitazione con il Sorriso Azzurro S.Antimo.

La formazione sannita arriva a questo importante appuntamento con il morale alto grazie anche alla bella vittoria conquistata sette giorni fa nel derby contro l'allora Mix Telese, i ragazzi di coach Sorice metteranno tutte le loro forza in campo per provare a fare lo sgambetto alla capolista e tentare l'aggancio in vetta.

Da suo canto la Lokomotiv avrà il vantaggio di giocare con il sostegno del suo calorosissimo pubblico, che già nella gara d'andata a Benevento, vinta dalla Miwa Energia 70-62, aveva seguito la squadra in massa. Coach Marco Sorice è sempre alle prese con un'infermeria piena ma spera di
poter schierare la sua miglior formazione in quella che si prospetta come la gara più importante della prima parte di stagione.



Articolo di Basket / Commenti