Mobbing, stress e disagio sul lavoro: convegno all'Unisannio

12:0:6 1972 stampa questo articolo
Benevento - Chiostro San DomenicoBenevento - Chiostro San Domenico

Il Comitato Unico di Garanzia C.U.G. dell’Università degli Studi del Sannio organizza mercoledì 24 maggio 2017, alle ore 10, presso la Sala Rossa di Palazzo San Domenico, un convegno per discutere di “Mobbing, stress e disagio sul lavoro”.

Per l’occasione, dopo i saluti del rettore dell’ateneo sannita Filippo de Rossi, interverranno Francesco Vespasiano, professore di Sociologia all’Università del Sannio; Giovanni Nolfe, psichiatra responsabile del Centro Clinico di Psicopatologia da Mobbing e Disadattamento dell’A.S.L. Napoli 1; e Gaetano Natullo, professore di Diritto del Lavoro dell’ateneo sannita. Introduce e modera Antonella Napolitano, presidente del C.U.G. dell’Università degli Studi del Sannio.
Il C.U.G. è un organismo di garanzia rivolto all’intera comunità universitaria con funzioni propositive, consultive e di verifica per lo sviluppo della cultura delle pari opportunità, della valorizzazione del benessere organizzativo e di contrasto a qualsiasi forma di discriminazione diretta o indiretta o di violenza morale o psicologica sui luoghi di lavoro.



Articolo di Università, Ricerca / Commenti