Molesta i passanti e colpisce i carabinieri con una bottiglia, nigeriano ai domiciliari

9:48:44 3675 stampa questo articolo
Carabinieri - BeneventoCarabinieri - Benevento

Ospite di una struttura di accoglienza di Benevento, il nigeriano arrestato ieri sera dai Carabinieri, in evidente stato di ebrezza, si è reso protagonista di molestie ai passanti ed ha aggredito i militari colpendoli con una bottiglia di vetro.

Nella tarda serata di ieri, a seguito di una segnalazione i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento sono intervenuti nel centro storico della città, dove H.F. un cittadino 29enne di nazionalità nigeriana, in evidente stato di ebrezza alcolica stava arrecando molestie ai passanti.

L'extracomunitario, ospite di un centro di accoglienza del capoluogo, ha colpito uno dei militari al polso ed all’avambraccio con una bottiglia procurandogli delle contusioni, durante i tentativi dei carabinieri di renderlo inoffensivo tranquillizzandolo. Pertanto, dopo averlo bloccato e condotto in Caserma, l'uomo è stato dichiarato in stato di arresto con l’accusa di ubriachezza molesta, lesioni personali, violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale e, su disposizione del Sostituto Procuratore di Turno della locale Procura della Repubblica, è stato trasferito in regime di arresti domiciliari presso la struttura di accoglienza che lo ospita a disposizione della stessa Autorità Giudiziaria.



Articolo di Cronaca / Commenti