Mons. Marciano' fa visita ai Carabinieri sanniti

20:7:27 3152 stampa questo articolo
Mons. Marciano' al suo arrivo presso il Comando ProvincialeMons. Marciano' al suo arrivo presso il Comando Provinciale

Giorno di festa per l’Arma dei Carabinieri e per il Comando Provinciale di Benevento che ha vissuto la visita di mons. Santo Marcianò, Ordinario Militare per l’Italia. Ad accoglierlo il comandante provinciale Vasaturo.

Il comandante dei Carabinieri Pasquale Vasaturo, ha accolto stamani presso il Comando Provinciale mons. Santo Marcianò, Ordinario Militare per l’Italia. Il colonnello Vasaturo, ha rivolto a mons. Marcianò un saluto ed un ringraziamento per la sua visita a nome di tutti i carabinieri della provincia di Benevento.

Presente, anche il cappellano militare del Comando Provinciale Don Francesco Marotta, con il prelato che ha ricordato come sia importante l’impegno svolto dagli uomini dell’Arma a favore della legalità, della sicurezza e della pace.

Dopo l’incontro con l’Associazione Nazionale Carabinieri ed il coordinatore, il Generale di Brigata Antonio Perrone, l’Arcivescovo ha celebrato una Santa Messa all’interno della chiesa di Sant’Anna a cui hanno assistito le più alte cariche militari, il Prefetto di Benevento ed i Vigili del Fuoco.

Al termine del suo saluto l’Arcivescovo si è portato presso la locale Sezione dell’Associazione Nazionale Carabinieri, dove ha incontrato anche alcuni commilitoni in congedo ed il coordinatore provinciale Generale di Brigata Antonio Perrone.

Mons. Marcianò ha poi celebrato una Santa Messa nella chiesa di Sant’Anna di Benevento, alla quale hanno partecipato oltre al personale dell’Arma sannita anche il prefetto, il vice questore vicario, i comandanti provinciale della guardia di finanza, del corpo forestale e dei vigili del fuoco.
 



Articolo di Cronaca / Commenti