Montesarchio. Ampia soddisfazione di Damiano per l'organizzazione del Corpus Domini

15:36:16 3341 stampa questo articolo

Montesarchio. Il sindaco Franco Damiano si dice molto soddisfatto per la partecipazione che si è vista in fase di organizzazione della tradizionale manifestazione del Corpus Domini di domenica.

Nel comune caudino, in occasione della ricorrenza del Corpus Domini, saranno allestiti ben sedici altari, il doppio rispetto allo scorso anno. "Bisogna ringraziare chi si è impegnato a realizzare tutto ciò" - dichiara il sindaco Franco Damiano - "i Cittadini, le Associazioni, i Circoli, i Commercianti tanti Artigiani e soprattutto bravissimi Artisti che hanno risposto in maniera massiccia installando le opere nei tanti quartieri .Il loro impegno ci aiuta a realizzare quello che ci siamo prefissati: valorizzare il nostro borgo, creare attenzione sul nostro paese e sul suo grande patrimonio storico, culturale, architettonico. Un percorso che è stato già avviato e che passo dopo passo, progetto dopo progetto stiamo portando avanti. E' chiaro che la collaborazione dei cittadini gratifica questo lavoro".

Infine dopo il ringraziamento a tutti i concittadini, il sindaco rivolge un invito: "Vi aspettiamo numerosi per visitare gli splendidi altari".



Articolo di Tradizioni, Folclore / Commenti