Montesarchio, armati e a volto coperto rapinano ufficio postale

10:47:36 3468 stampa questo articolo
Ufficio postaleUfficio postale

La cassaforte temporizzata non si sarebbe aperta, solo a quel punto i banditi hanno rovistato nelle casse e portato via circa 500 euro.


Attimi carichi di paura quelli vissuti ieri sera a Montesarchio in via Cervinara quando tre persone armate, tra le 19.30 e 20.00 hanno fatto irruzione all’interno dell’ufficio postale del centro caudino.

Secondo una prima ricostruzione, all’interno dell’ufficio era ancora presente il direttore che i tre rapinatori, penetrati dopo aver forzato una porta a volto coperto e armati di pisola, sono riusciti a bloccare. Sotto minaccia, al direttore è stato intimato di aprire la cassaforte che però è a tempo e che era già chiusa.

A quel punto, i banditi avrebbero cominciato a rovistare nelle casse dell’ufficio portando via circa 500 euro per poi svignarsela. Scattato l’allarme, sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Montesarchio ed i sanitari del 118 che hanno poi soccorso il malcapitato direttore. Avviate le indagini per riuscire a risalire agli autori del furto. 



Articolo di Cronaca / Commenti