Montesarchio. Molesta una donna e scappa, 39enne arrestato dai Carabineri

14:31:31 3164 stampa questo articolo
Controlli CarabinieriControlli Carabinieri

Un uomo di 39anni è stato arrestato dai Militari dell'Arma con l'accusa di tentata violenza sessuale e danneggiamento aggravato di un edificio pubblico. 

Nella tarda mattinata, dopo la denuncia da parte di una donna, i Carabinieri di Montesarchio hanno tratto in arresto F.E. 39enne del centro caudino, già noto ai militari per alcuni precedenti, ritenendolo responsabile di tentata violenza sessuale e danneggiamento aggravato di un edificio pubblico.

I fatti, sarebbero avvenuti stamani, nel centro abitato di Montesarchio, nei pressi di un Istituto Comprensivo, dove l’aggressore, si è poi rifugiato. La donna, ha raccontato ai Carabinieri, che mentre faceva jogging in compagnia di un’amica, si è accorta di essere guardata con insistenza da un uomo e preoccupata da tale circostanza, insieme all’amica ha deciso di interrompere la corsa e di fermarsi nei pressi di un condominio per cercare rifugio.

Ciò nonostante, l’uomo, ha raggiunto le due “amiche” nell’androne del palazzo e dopo aver avvicinato la vittima, ha iniziato a palpeggiarla, fin quando la donna non è riuscita a divincolarsi. Contestualmente, l’aggressore si è dato poi alla fuga a piedi, rifugiandosi in una vicina scuola, particolare che non è sfuggito alle donne, che intanto avevano subito allertato i Carabinieri.

Giunti sul posto, i Militari in breve tempo hanno rintracciato l’aggressore e lo hanno condotto in Caserma. Al termine degli accertamenti il 39enne è stato dichiarato in arresto e accompagnato successivamente presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari così come disposto dall’Autorità Giudiziaria del capoluogo sannita.



Articolo di Cronaca / Commenti