Montesarchio. Operazione antidroga dei Carabinieri: deferito in stato di liberta' un pregiudicato

13:41:45 2180 stampa questo articolo
Montesarchio. Operazione antidroga dei Carabinieri, sequestrati 400 grammi di hashishMontesarchio. Operazione antidroga dei Carabinieri, sequestrati 400 grammi di hashish

Un’aimportante operazione antidroga è stata messa in atto dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio, nell’ambito di un’attività di contrasto del fenomeno della detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio,  hanno eseguito numerose perquisizioni domiciliari, veicolari e personali nell’ambito dei  controlli volti al contrasto dell'uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti. 

Nel corso dei controlli in un’abitazione nel comune di Montesarchio, i Carabinieri hanno trovato una busta di cellophan con all’interno 4 panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di circa 400 grammi, nascosti in un fusto all'interno del garage. A carico di un pregiudicato 30enne è perciò scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento in quanto ritenuto responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti con sequestro della sostanza rinvenuta.

In una perquisizione personale eseguita nel comune di Cautano è stata invece rinvenuta una modica quantità di cocaina nella disponibilità di un 36enne del posto. A carico dello stesso è quindi scattata la segnalazione all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore e la sostanza veniva sottoposta a sequestro amministrativo. 



Articolo di Cronaca / Commenti