Montesarchio. Operazione dei Carabinieri per il contrasto allo spaccio: 2 denunciati

10:13:55 1888 stampa questo articolo
Carabinieri Montesarchio (Benevento)Carabinieri Montesarchio (Benevento)

Continua l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento. In tale ambito, un'importante operazione è stata messa in atto dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia e della Stazione Carabinieri di Montesarchio con l’ausilio di personale del Nucleo Cinofili Carabinieri di Sarno, nell’ambito di un’attività di contrasto del fenomeno della detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno eseguito numerose perquisizioni domiciliari, veicolari e personali.

In un’abitazione situata nel comune di Montesarchio, i Carabinieri hanno proceduto al controllo della stessa e delle sue pertinenze rinvenendo alcuni grammi di hashish e un bilancino di precisione con altri strumenti per il confezionamento delle dosi. Pertanto a carico di un 26enne è Deferito pertanto in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Benevento, un 26enne ritenuto responsabili dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti con sequestro della sostanza e del materiale ritrovato.

In una seconda perquisizione domiciliare eseguita anch'essa nel comune di Montesarchio, sono  state rinvenute due piante di marijuana entrambe dall’altezza di cm. 100. Le stesse sono state pertanto sottoposte a sequestro e a carico del 33enne è scattato il deferimento in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di coltivazione di sostanza stupefacente che è stata successivamente sottoposta a sequestro. 



Articolo di Cronaca / Commenti