Morcone. Al via le iscrizioni per il III Memorial "Aurora Marino"

19:22:5 2667 stampa questo articolo
TennisTennis

E’ già partita la macchina organizzativa del memorial, “Aurora Marino “, giunto alla terza edizione che avrà inizio il 1 settembre.

Il Tennis Club Morcone , promotore dell’evento, lavora duramente da giorni per offrire un grande spettacolo a tutti gli amanti del tennis. Iscrizioni già aperte: la kermesse comincerà ufficialmente il 1 settembre , con il torneo di quarta categoria. A seguire, il 5 settembre , la fase finale con l’ingresso nel tabellone dei tennisti di terza categoria.

Il Torneo è dedicato alla atleta, nonché Presidente del Circolo Tennis S. Erasmo, “Aurora Marino” tragicamente venuta a mancare il 13 gennaio del 2015, vicenda che ha sconvolto non solo la famiglia ma tutta la cittadinanza. Le iscrizioni verranno accettate esclusivamente con registrazione on-line sul sito www.tennisclubmorcone.it  oppure via mail all'indirizzo: tennisclubmorcone@alice.it. Scadenza iscrizioni: per gli atleti con classifica 4.nc - 4.1 il 30 agosto per gli atleti con classifica 3.5 - 3.1 il 4 settembre.

Giudice arbitro del torneo il GAQN2 Fabio Cervone coadiuvato da Nik D’Andrea GAAF. Gli incontri si disputeranno sia presso l’impianto in Via S. Erasmo che in quello ubicato presso la Villa Comunale Parco “Tommaso Lombardi”, gli orari di gioco i vari tabelloni oltre ad essere pubblicati sul portale dei tornei (PUC), della F.I.T., saranno consultabili sia sul sito del circolo che sulla pagina ufficiale facebook “ATD Tennis Club Morcone".



Articolo di Sportivi / Commenti