Morcone. Cadavere con numerose coltellate trovato in una casa del centro storico

15:26:58 10231 stampa questo articolo

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO - Tutto è partito dalla denuncia fatta dal padre, un pensionato 74enne, che ha segnalato ai Carabinieri la scomparsa della figlia, un’assicuratrice 51enne, con la quale non riusciva a mettersi in contatto e di cui non aveva più notizie dalla sera del 13 gennaio scorso.
I militari si sono messi alla ricerca e, poco dopo, hanno trovato il cadavere della signora in un appartamento di vico Corso Italia. Sul corpo della donna sono state riscontrate vari colpi di arma da punta e da taglio. Dopo i rilievi da parte della squadra del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Benevento insieme al sopralluogo del medico legale, la salma è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale civile “Rummo” di Benevento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita coordinati dal Sostituto Procuratore della Repubblica di turno stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio criminoso e risalire ai responsabili del gesto.


Giallo nella tarda mattinata di oggi a Morcone. Una donna di 50 anni, Aurora Marino, è stata trovata morta in un'abitazione di piazza Libertà. Il corpo è stato massacrato con numerose coltellate. La scoperta è avvenuta poco dopo le 13. Carabinieri e Polizia sono sul posto: non è chiaro cosa sia accaduto visto che la donna è stata trovata senza vita in un'abitazione a pochi metri dalla sua. I Carabinieri della locale stazione hanno già fermato ed interrogato un 34enne residente in zona, oltre a tre donne.
Sconvoltà la comunità morconese. La donna era una assicuratrice ed era conosciuta nel comune sannita.



Articolo di Cronaca / Commenti