Morcone, incidente nella notte. Quattro feriti

11:46:36 3131 stampa questo articolo

Nella notte scorsa a Morcone si è verificato un incidente stradale tra una Fiat Punto condotta da un 34ennerumeno ed una Lancia Y condotta da una 40enne casalinga del posto.
Era da poco trascorsa la mezzanotte quando il veicolo condotto dal giovane, con altri due connazionali a bordo, si scontrava contro l'auto della casalinga all’altezza di una intersezione della Strada provinciale 71. Il veicolo condotto dal rumeno per effetto del impatto è andato a collidere con altri quattro veicoli parcheggiati lunga la strada.
Immediato l’intervento dei carabinieri della Stazione di Morcone che hanno prestato i primi soccorsi ai feriti, i quali sono stati trasportati dalle ambulanze del 118 presso l’Ospedale Rummo e Fatebenefratelli di Benevento. Solo le condizioni di salute dei due conducenti dei veicoli sono risultate più serie, ma non destano particolari preoccupazioni, mentre agli altri due trasportati sono state riscontrate solo lievissime ferite. A seguito degli accertamenti richiesti dai militari ai sanitari del Rummo è emerso che il conducente della Fiat Punto aveva un tasso alcolemico pari a 2,20 g/l superiore al limite consentito dalla legge. Pertanto i militari dopo i rilievi dell’incidente hanno proceduto al sequestro del veicolo, al contestuale ritiro della patente di guida e alla denuncia in stato di libertà del 34enne rumeno.

commenti presenti 1 » LEGGI


Articolo di Cronaca / Commenti