Morte Manfredi Pascarella, in serata l'autopsia domani i funerali a Sant'Agata de' Goti

15:19:43 5342 stampa questo articolo
Schianto Fondo Valle IscleroSchianto Fondo Valle Isclero

Il tagico incidente in cui ha perso la vita Manfredi Pascarella è avvenuto mercoledì mattina lungo la Fondo Valle Isclero. In serata l'autopsia sul corpo della vittima domani l'estremo saluto. 

Disposto l’esame autoptico sulla salma di Manfredi Pascarella originario di Sant’Agata de’ Goti e direttore provinciale di Confagricoltura Benevento morto mercoledì in un tragico incidente stradale lungo la Fondo Valle Isclero all’altezza dell’uscita di Melizzano.

L’autopsia sarà eseguita in serata presso l’obitorio dell’Ospedale Rummo di Benevento – dove il corpo del 63enne era stato poi trasportato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria – dalla dottoressa Monica Fonzo su incarico del sostituto procuratore Gabriella Di Lauro.

L’esame, al quale dovrebbe partecipare anche un consulente della famiglia, servirà a capire le cause del decesso. Come si ricorderà, Pascarella, viaggiava a bordo della propria autovettura una Lancia K in direzione di Telese Terme poi lo scontro frontale – la dinamica è ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Stradale intervenuta sul posto – con un Dacia Duster che proseguiva in senso opposto con alla guida un 42enne di San Salvatore Telesino rimasto invece ferito e trasferito in Ospedale a Sant’Agata de’ Goti.

I funerali di Manfredi Pascarella si svolgeranno invece domattina alle 11.00 presso il Duomo di Sant’Agata de’Goti. L’ufficialità è stata data dalla stessa Confagricoltura sannita. Ad officiare il rito funebre molto probabilmente saranno i due parroci del centro caudino: don Antonio Abbatiello e don Franco Iannotta. Tantissimi in queste ore i messaggi di cordoglio giunti nei confronti della famiglia Pascarella. La morte del direttore di Confagricoltura ha destato dolore e lutto in tutta la provincia sannita. 

Notizia correlata.
Schianto frontale sulla Fondo Valle Isclero, perde la vita 63enne - LE FOTO 

Scontro frontale sulla Fondo Valle, morto direttore provinciale di Confagricoltura. I messaggi di cordoglio



Articolo di Cronaca / Commenti