Morte piccola Maria. Stamani nuovo sopralluogo nella zona della piscina

12:14:53 4923 stampa questo articolo
Nuovo sopralluogo a San SalvatoreNuovo sopralluogo a San Salvatore

Continuano le indagini in merito alla morte di Maria Ungureanu la piccola di 9 anni rinvenuta senza vita all’interno di una piscina di San Salvatore Telesino lo scorso 19 giugno.

Nuovo sopralluogo degli inquirenti a San Salvatore Telesino. Dalle 10.00 circa, infatti, nel giardino del casale per eventi che affaccia su Piazza Salvatore Pacelli luogo in cui il 19 giugno scorso venne ritrovata senza vita la piccola Maria Ungureanu – 10 anni ad agosto – sono presenti gli uomini del Reparto Operativo di Benevento.

I Carabinieri sarebbero alla ricerca, probabilmente, di ulteriori indizi o starebbero cercando riscontri per verificare quanto emerso anche dalle analisi effettuate dai Ris nei giorni scorsi. Ipotesi, dunque, non certezze visto che le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica dal procuratore reggente Conzo e dal sostituto Scamarcio continuano nel più stretto riserbo. Anche il 12 luglio scorso la piscina venne nuovamente visitata dagli inquirenti e dai cani molecolari del Nucleo Cinofili Carabinieri di Firenze alla ricerca di tracce. 



Articolo di Cronaca / Commenti