Movimento 5 Stelle, i meetup campani si riunisco a Benevento

13:36:30 4159 stampa questo articolo

Si terrà a Benevento la riunione regionale del Movimento 5 Stelle Campania. L’appuntamento è per sabato 11 luglio alle ore 15.30 presso il Teatro San Marco.

Un momento di incontro e confronto tra tutti gli attivisti campani e l’occasione per la presentazione ufficiale dei consiglieri regionali eletti. Valeria Cirambino, che già è stata ospite delle terre sannite in più occasioni, durante e dopo la campagna elettorale, insieme a Michele Cammarano di Salerno, Luigi Cirillo, Tommaso Primo Malerba, Maria Muscarà, Gennaro Saiello di Napoli e Vincenzo Viglione di Caserta si presenteranno all’Assemblea ed insieme alla stessa discuteranno le priorità regionali da affrontare a palazzo Santa Lucia.

Il tutto è previsto domani, sabato 11 Luglio a partire dalle ore 15.30 presso il teatro San Marco di Benevento. Saranno presenti diversi parlamentari campani ed una delegazione europea tra cui l’europarlamentare sannita Piernicola Pedicini.

Meeting che dovrà definire l’agenda programmatica del Movimento 5 Stelle a livello regionale in sinergia con quella che è la rappresentanza nazionale ed europea e per fare in modo, soprattutto in riferimento a quest’ultima, di strutturare una filiera corta politica che possa rendere sempre più efficace e puntuale l’azione politica del Movimento.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti