Muore a Benevento la donna travolta a Cervinara da auto pirata

12:9:29 6811 stampa questo articolo
Ambulanza del 118Ambulanza del 118

E' morta Patrizia Marro, 56anni, travolta nella tarda serata di ieri da un'auto pirata a Cervinara (Avellino).

L'incidente è avvenuto in una traversa di via Variante a Cervinara. Il conducente di una vettura di colore scuro non si è fermato a prestare soccorso e ha proseguito a forte velocità. La donna sbalzata per diversi metri sulla strada. Subito soccorsa da alcuni passanti, la donna è stata portata a Benevento con un'ambulanza del 118. Trasportata al vicino ospedale "Rummo" è giunta già morta.

Sull'accaduto indagano gli agenti del commissariato di polizia di Cervinara, che hanno rinvenuto uno specchietto retrovisore dell'auto. Sono stati acquisiti anche i filmati di alcune telecamere di videosorveglianza nella zona dell'incidente, per identificare la persona alla guida.

Aggiornamento

Lunedì di Pasqua la svolta. Il presunto pirata della strada che si è presentato spontaneamente al commissariato di Polizia. E'  un 29enne di Cervinara, S.G. che ha fornito la sua versione dei fatti. Il giovane ha raccontato di aver avvertito un colpo di striscio sul lato destro dell’autovettura mentre percorreva via Variante con la sua autovettura Volvo C30.



Articolo di Avellino / Commenti