Napoli, Antidroga di Benevento e Avellino sequestra droga al Palazzo di Giustizia

10:13:49 2251 stampa questo articolo

Sono ancora gli uomini dell’Antidroga del Nucleo Regionale Campania dei Distaccamenti Cinofili di Benevento e Avellino a sequestrare stupefacente nel Palazzo di Giustizia del capoluogo campano.
Dalle prime ore del mattino sono state controllate centinaia di persone che si recavano al Palazzo di Giustizia. Già dai primi accertamenti i cani molecolari segnalavano la presenza di stupefacente nell’aria. Un giovane napoletano è stato segnalato dall’Unità Cinofila composta dal cane Umea e dal conduttore Assistente Capo Maglio Giovanni. Poco dopo, alcune persone, alla vista dei Cinofili, hanno abbandonato derivati della cannabis indica che venivano rintracciate dai cani Barry e Anjia, rispettivamente condotti dal Sovrintendente Pace Antonio e dall’Assistente Capo Marino Vincenzo.
Tutto ciò è il proseguimento di attività di prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti iniziate già da tempo.
Gli stupefacenti oggetto dei sequestri sono stati messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e dell’Autorità Amministrativa.



Articolo di Cronaca Giudiziaria / Commenti